SEPARATI !  

Pubblicato da Accenti & Neri

No... no. La separazione non è reale, ma bensì virtuale. Dopo aver utilizzato questo blog abbiamo deciso di complicare ancora un po'... Quanto è difficile convivere... e comunicare con il mondo.
Comunque ! Tutto ciò che riguarda lo Studio Monkey e i lavori per così dire ufficiali verranno d'ora in avanti postati sul nuovissimo blog ancora in allestimento che parte da www.studiomonkey.it mentre, come vedrete appunto sul blog Studio Monkey, nascono due blog separati e distinti. Uno mio intitolato "latte&sangue" che sto customizzando su http://lattesangue.blogspot.com e uno di Neri intitolato "birra&salsiccia" su http://birraesalsiccia.blogspot.com  .Per quanto riguarda questo, invece, lo terremo come una specie di album di famiglia: per amici, comunicazini più frivole o discussoni come se fossimo nel salotto di casa nostra.
Così ci sembra di aver diviso bene lavoro, famiglia e il proprio piccolo mondo personale...

This entry was posted on lunedì, settembre 29, 2008 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

mamma mia Elena...ecco come si complicano le cose, ed ora mi devo ricordare tutto??!! :D

comunque il doppio blog latte-sangue + birra-salsiccia mi dà l'idea di essere l'anima della vostra coppia.
Buona notte Elena e a presto ;)


Laura