Carrefour di Assago VERGOGNA !  

Pubblicato da Accenti & Neri

18/09/2008
Ci sono aggiornamenti sulla questione. Amministrazione Carrefour ha contattato telefonicamente Black Cat. Sembra che le cose stiano procedendo per il meglio e con risposte decise. A chi interessa l'evolversi della questione: qui la home di Black Cat.

------------------

Leggiamo con grande dispiacere sul blog di Diego e riporto per dovere.
Qui potete leggere la mail di questa mamma rivolta alla vergognosa amministrazione Carrefour di Assago.
Certe cose non possono passare impunite.

Per quanto ci riguarda non basterebbero solo delle formali scuse. Il minimo sarebbe presentare PUBBLICHE scuse in sede Carrefour con l'immediato licenziamento della "signorina" ed esigo sapere il nome del "fotografo" e del suo seguito e se dovesse averlo, vorrei il nome del suo studio così se ci capita per lavoro di dover aver bisogno di un fotografo abbiamo il diritto di sapere con chi NON bisogna lavorare.
Giuro che se entro una settimana non si smuove qualcosa ci mettiamo davanti al Carrefour a distribuire volantini di protesta !

Indignati sia come genitori che come persone.

This entry was posted on lunedì, settembre 15, 2008 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Anonimo  

I N C R E D I B I L E

Non ho parole sufficienti per descrivere il vomito che provo per questa gente schifosa.

Ci voleva un calcio in culo (forte) al quell'idiota di fotografo, al suo aiutante e pure uno forte a quell'imbecille di signora che ha pronunciato la frase:" ma se il bambino non è normale non deve stare in mezzo alla gente"...
ma siamo matti?
ma che cazzo di modo di vivere è questo?

che schifo!