Monkeys of the web !  

Pubblicato da Accenti & Neri

Omaggio di Ed!
http://bonny-ed.blogspot.com/


Ed è una scimmia rara. Tra le spire del web si insinua e detta il suo verbo. L'autoproduzione ce l'ha stampata sulla pelle come un tatuaggio e noi non possiamo che appoggiarlo e urlargli come scimmie: continua la tua strada Ed e non fermarti !
Dal cappello a cilindro ritira fuori un suo personaggio: un detective scimmia e da vero scimmiato professionista ha già in mente tutta la saga con contenuti speciali compresi. E voi "homo sapiens" non potrete fare a meno di seguirlo...

---------------------------------------------

Omaggio di Remo Fuiano
http://remofuiano.blogspot.com/



Remo ci scrive una mail... vuole "scimmiare"... ci fornisce tutto: mail, blog, stato civile e quasi anche la sua dichiarazione dei redditi.
Non ce n'è ... Remo è proprio scimmiato... noi lo andiamo a spiare, non lo conosciamo, deve fare parte di un altro branco. Ma le regole scimmiesche non sono quelle umane... sei libero di scimmiare quanto vuoi... per noi è un grande piacere ospitarti nel nostro branco!

---------------------------------------------

Omaggio di Misha


Misha non è nuovo nella giungla dello Studio Monkey, appare e scompare come una scimmia solitaria. Misterioso appare dai cespugli con la maestrìa di una pantera il giorno dell' inaugurazione della mostra dei 10 anni alle Colonne.
Con grande piacere pubblichiamo la sua "scimmiata" e in men che non si dica si defila di nuovo lasciandosi dietro il suo alone di mistero...
Alla prossima Misha...



This entry was posted on lunedì, febbraio 04, 2008 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

0 commenti